Day 9: Pearly Beach

mercoledì 16 gennaio 2013

Ah la belle vie...j'adore!
Ti svegli dopo nove ore di sonno (erano giorni che non succedeva!), metti i piedini sotto il tavolo vicino al buffet colazione e, con lo sguardo rivolto verso il mare non puoi far altro che pensare "I am a lucky girl".
Ho mangiato chili di frutta esotica e muffins, il mio adorato cappuccino (finalmente ne ho trovato uno buono!), e poi via...dove andiamo oggi? Gaansbaai? Ok, si parte!
La Garden Route è una strada lunghissima lungo la costa e passa tra le montagne e il mare...sembra non finire mai, ma non ci si annoia, ci sono sempre tante cose da vedere.
Arriviamo nel paesino che ci eravamo imposti come meta, ci guardiamo e..."bello amore, ma perché non andiamo oltre?". Ormai siamo abituati a macinare chilometri in macchina. Leggiamo un cartello con scritto "Pearly Bay", ad un nome così girly non ho saputo resistere. "Andiamo li!". Altri 30 km, e che sarà mai?
Arriviamo, posteggiamo e iniziamo a guardare a destra, poi a sinistra. Solo mare, spiaggia, e nessun altro! Solo noi, che lusso!
Camminiamo in spiaggia per 45 minuti e troviamo una piscina naturale tra degli scogli bassi. L'acqua dell'oceano è frescolina, ma queste piscine sono fantastiche: io che davanti all'acqua fredda sono come un gatto, mi ci sono tuffata al volo! L'acqua era tiepida e calma, ed un bagno nel mare in questa vacanza dovevo pur farlo, no?
Vi lascio alcune foto della giornata...una di quelle da ricordare come "a Special Day"...











1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello, fortunati voi!

Posta un commento